giovedì 20 settembre 2012

#13 Commento al Gran Premio d'Italia 2012 (7-8-9 settembre)


Ma come? O.O Sono passati ben dieci giorni, anzi undici, e Milù Sunshine non ha prodotto uno di quei commenti che salvano tutti dalle notti piene di noia? O.O

ATTO PRIMO: MOMENTI CHE NON TORNERANNO MAI PIÙ
Tutti: «Noooooo! Questo è un segnale imminente della fine della specie umana! L’Apocalisse è vicina!”
Previsione Maya: «Un giorno Felipe Massa diventerà campione del mondo. Quello sarà il segno che l’Apocalisse è imminente.»
Tutti: «Okay, allora possiamo vivere ancora per qualche anno.»
Previsione Maya: «Certo, il Gufo veglierà pazientemente su di voi.»
Il Gufo: «Ma io sono Feliiii, non sono il Gufo!»
Feliiii: «E io sono il Gufo, non sono Feliiii!»
Tutti: «What?! O.O Il Gufo è posseduto da Feliiii o Feliiii è posseduto dal Gufo?»
Ferniiii: «The power of Fer........ WTF?! O.O»
Feliiii: «Ah ah ah ah ah!»
Tutti: «Ma questo chi è? Feliiii o il Gufoooo?»
Ferniiii: «ç________ç»
Utente di Answers Yahoo: «Feliiii ha conquistato il terzo tempo in qualifica, Ferniiii è solo decimo. Questo è un segno evidente che la Ferraglia favorisce Feliiii, a causa degli utenti di questa sezione che vedono complotti ai danni di Ferniiii.»
Altri utenti di Answers Yahoo: «Guarda che qui l’unico che vede complotti sei tu.»
Utente di Answers Yahoo: «Non c’è ragione per cui Ferniiii sia decimo.»
Ferniiii: «Ho avuto un problema all’inizio della Q3.»
Utente di Answers Yahoo: «Ferniiii non ha avuto nessun problema.»
Ferniiii: «Ho detto di sì!»
Utente di Answers Yahoo: «Tu non sei una fonte attendibile, mi dispiace.»
Ferniiii: «WTF?!?! O.O Feliiii, la vuoi finire di vendere erba brasiliana ai miei fan!»
Feliiii: «Ma non è colpa mia! L’erba do Brasil mi è stata sottratta da Periiii – da non confondersi con Perryyyy McCarthyyyy idolo incontrastato di tutti i sostenitori dell’Andrea Moda – che l’ha mescolata con erba messicana al gusto di peperoncino e l’ha fatta fumare agli Angry Birds!»
Ferniiii: «Cioè vuoi dire che se la Ferraglia ti mette a piedi mi devo ritrovare un altro compagno di squadra fumato?»
Feliiii: «Certo!»
Ferniiii: «ZòNò ìL tHè BèZt Déì tHé BéZt!!!111!!!111!!!!oneoneone!!!111!!!11»
Feliiii: «Ma questo è posseduto! O.O»
Karthyyyy: «Miserabili impostori, è possibile che nessuno di voi si sia accorto che ho battuto DLR e Hulk e che domani partirò addirittura 21° grazie alla retrocessione di Maldiiii?»
Maldiiii: «Domani partirò 22°, ma partirò prima di tutti voi e prima ancora che si siano spente le luci rosse sarò già primo! Olè!»
Grosjiiii: «Mi raccomando, dato che non ci sono io, pensaci tu a fare danni!»
Maldiiii: «Oggi mi sento stranamente innocuo. Potrei addirittura pensare di fare un’intera gara senza fare incidenti.»
Tutti: «O_________O»
Ferniiii: «Oneoneone! ZòNò ùN tRùZzétTò sTìLòSìXìMò!!!111!!!111!!! oneoneone!»
Feliiii: «Ho il sospetto che non sia stato Periiii a rubarmi l’erba brasiliana!»
Hammiiii: «Ma... qualcuno si è per caso accorto che ho ottenuto la pole?»
Jensiiii: «Io me ne sono accorto. Infatti credo che andrò da nonna Isaura a chiederle di farti il malocchio.»
Tutti: «Non farlo, Jensiiii, potrebbe essere pericoloso!»
Jensiiii: «Sciocchezze. Non mi accadrà nulla.»

ATTO SECONDO: ALTRI MOMENTI CHE NON TORNERANNO PIÙ
Mazzoniiii: «SCATTANO LE VETTUUUUUUREEEEEEEEEEEEEEEE!»
Maldiiii: «Ma come?! O.O Io non sono ancora partito ed è già ora di partire?»
Hammiiii: «Ehi, ma cos’è questa cosa rossa di fianco a me!»
Feliiii: «Sono il tuo compagno di autoscontri!»
Hammiiii: «Feliiii ha superato Jensiiii e ora mi sta affiancando?! O________O #Svengo!»
Jensiiii: «Resisti, Hammiiii, che ieri nonna Isaura, la nonna di Barryyyy che vive accanto al circuito di Interlagos, mi ha confidato che Feliiii vincerà questo gran premio.»
Feliiii: «Ehi, ma così non vale! Il tempo impiegato a toccarmi le palle dopo questa gufata è servito a Hammiiii per mettersi davanti a me.»
Pic: «C’est la vie!»
Glockiiii: «Petriiii, Karthyyyy, vi siete accorti che nessuno ci fila neanche per sbaglio?»
Karthyyyy: «Sì, da molto tempo.»
Petriiii: «Dobbiamo fare qualcosa? avete idee?»
Glockiiii: «Certo... THE POWER OF CRASH!»
Karthyyyy: «Crash for the win!»
Petriiii: «We are fasterrrrrr! ...ehi, ma nessuno ci sta considerando ugualmente? O.O»
Ferniiii: «Purtroppo no. Il mondo è mio!»

ATTO TERZO: INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO CON L’ERBA... NON PENSATE MALE! XD
* Primo caso *
Webbiiii: «Mhm... ma sbaglio o io sono indietro come i meloni? E sbaglio o sono dietro a una Force India e a una Williams?»
DiRestaaaa e Bruninhoooo: «Non ti sbagli.»
Webbiiii: «Nooooo! O.O Non ci credo, è la terza gara consecutiva che questo me lo ritrovo davanti!»
Bruninhoooo: «THE POWER OF LAMBADA!»
DiRestaaaa: «Ecco, balla la lambada e non rompere!»
Bruninhoooo: «Ehi, ma tu mi hai spinto sull’erba! Pagherai per questo!»
DiRestaaaa: «THE POWER OF FORCE INDIAAAAA!»
Webbiiii: «THE POWER OF WEBBIIIII!»
Bruninho: «#@?#ò@!!!!111!!!oneoneone!!»
Tutti: «WTF?! O.O»
Ferniiii: «È proprio vero che c’è gente che non ha capito niente della vita. Non è questo il modo in cui ci si lamenta quando si viene spinti sull’erba...»

* Secondo caso *
Sebbiiii: «Ehi, ma tu stai cercando di rubarmi il biberon! Come ti permetti?»
Ferniiii: «Mi permetto eccome! THE POWER OF FERNIIII!»
Feliiii: «Sebbiiii, se lo tieni dietro e gli impedisci di avvicinarmi a te, ti regalo un biberon nuovo, una culla nuova e un’intera collezione di bavaglini.»
Sebbiiii: «Sìììììì! *-*THE POWER OF SEBBIIIII!»
L’erba sintetica: «Ferniiii, perché mi calpesti?»
Ferniiii: «Questo bambino mi ha spinto sull’erba!»
Sebbiiii: «Tu l’hai fatto a me l’anno scorso!»
Ferniiii: «Dettagli. Ma ora ci penso io a volgere la situazione a mio favore!»
DRIIIIIIIN! {citofonata ai box}
Box Ferrari: «Ferniiii! Che succede?»
Ferniiii: «Un bambino mi ha spinto sull’erba! È oltraggioso! Bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla...»
Due minuti più tardi: «Drive through per Sebbiiii.»
Sebbiiii: «WTF?! O.O Ora per vendicarmi faccio una gran gufata! Jensiiii, che è risalito già in seconda posizione, vincerà la gara!»

ATTO QUARTO: CITOFONI, GOMME LOGORE E PEPERONCINI MESSICANI
La vettura di Jensiiii: «Sono stanca. Penso proprio che mi fermerò. Ho voglia di dormire.»
Jensiiii: «WTF?! O.O»
Feliiii: «Ehi, ma io sono secondo! *_______*»
DRIIIIIIIN! {citofonata ai box}
Ferniiii: «Ma... voi siete proprio sicuri che Feliiii non abbia lasciato il gas acceso?»
Box Ferrari: «Purtroppo no.»
Ferniiii: «Non ha nemmeno le gomme che si stanno logorando?»
Box Ferrari: «Ottimo, ci hai dato un’ottima idea.»
Feliiii: «Ehi, ma le mie gomme sono a posto!»
Ferniiii: «Rallenta e non rompere! THE POWER OF FERNIIIIIIII!»
Feliiii: «#@ç#@##@!!!!1111!!!!1111!!!!oneoneone!!!»
Ferniiii: «Mà CòZà Ztà ZùCcéDéNdò!!!!1111!!!! ???222???222 twotwotwo!!!111222???!!!»
Periiii: «Bene. Tutti hanno fumato troppo. Direi che posso tranquillamente puntare alla vittoria.»
Hammiiii: «Mi dispiace per te, ma io non ho fumato.»
Periiii: «Va beh, mi accontenterò del secondo posto. THE POWER OF SPEEDY GONZALES!»
Feliiii: «Ehi, ma io credevo che sarei arrivato sul podio. Usurpatore, restituiscimi la mia terza posizione!»
Hammiiii: «Guarda al lato positivo. Almeno eviterai di cadere in diretta sui gradini come al gran premio di Corea del 2010.»
Feliiii: «Hai ragione, tutto ha dei lati positivi.»
DRIIIIIIIN! {citofonata ai box}
Ferniiii: «Ehi! Cosa ci fa Periiii nei miei scarichi?»
Box Ferrari: «Probabilmente sta per superarti.»
Ferniiii: «È oltraggioso! Fermatelo immediatamente! Ditegli che lui deve soltanto stendere tappeti rossi al mio passaggio.»
Box Ferrari: «Siamo spiacenti, Ferniiii, ma non siamo ancora nel 2013 e Periiii non è ancora il tuo compagno di squadra.»
Ferniiii: «ç_ç»
Webbiiii: «THE POWER OF SAMBAAAAA! ERBA DO BRASIL THE BEST! Webbinho for the win!»
Sebbiiii: «Esorcizzatelo!»
La vettura di Webbiiii: «Perché mi maltratti facendomi roteare come una trottola, per una volta che non ho rovinato la tua gara?»
Webbiiii: «Per vendetta. Tu rovini le mie gare di solito, stavolta io rovino la tua.»
La vettura di Webbiiii: «ç_ç Attento al kers la prossima volta.»
Sebbiiii: «Ma come mai la mia vettura si sta fermando?»
La vettura di Sebbiiii: «Per solidarietà con quella di Webbiiii.»
La vettura di Schumiiii: «La vettura di Webbiiii ha anche la mia solidarietà. THE POWER OF DRS!»
Schumiiii: «Provaci e ti porto ai box a farti prendere a martellate.»
La vettura di Schumiiii: «Okay, mi hai convinto. Abbiamo davanti un blocco di ghiaccio, che ne dici, lo superiamo?»
Schumiiii: «THE POWER OF NONNO SCHUMIIII!»
Kimiiii: «Barriera artificiale di vodka innalzata. Ogni sorpasso è impossibile. A proposito, che fine ha fatto il mio compagno di squadra?»
Baddyyyy (dal box Ferrari): «D’Ambriiii sta facendo una prestazione degna delle mie quando eravamo compagni di squadra alla Ferrari nel 2009.»
Kimiiii: «Comprendo. Vodka for the win!»
Hammiiii: «Hammiiiii for the win!»
Periiiii: «Andale andale! Arriba arriba!» [CIT. Speedy Gonzales]
Ferniiii: «Hammiiiii mi ha recuperato dieci punti in classifica. #Vendetta!»
Schumiiii: «Noooooooo! Singapore si avvicina. Ora è giorno o è notte? O.O»

* FINE *

Il risultato:
Podio: 1. Hamilton (McLaren), 2. Perez (Sauber), 3. Alonso (Ferrari)
Altri piloti a punti: 4. Massa (Ferrari), 5. Raikkonen (Lotus), 6. Schumacher (Mercedes), 7. Rosberg (Mercedes), 8. Di Resta (Force India), 9. Kobayashi (Sauber), 10. Senna (Williams)
11. Maldonado (Williams), 12) Ricciardo (Toro Rosso), 13) D’Ambrosio (Lotus), doppiati di 1 giro: 14) Kovalainen (Caterham), 15) Petrov (Caterham), 16. Pic (Marussia), 17. Glock (Marussia), 18. De La Rosa (HRT), 19. Karthikeyan (HRT); 20) Webber (Redbull) RIT. a 2 giri, 21) Hulkenberg (Force India) rit. a 3 giri, 22) Vettel (Redbull) rit. a 6 giri
RIT: Button (McLaren) +21 giri, Vergne (Toro Rosso) +45 giri.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine