martedì 4 aprile 2017

Gangster is fescion... o forse no

Come ho già accennato qualche tempo fa, di recente mi sono tenuta abbastanza lontana da Tumblr, anche se qualche giro a vedere cosa succede l'ho fatto. In realtà prediligo cercare tra i vari tag, per vedere se ci sono foto di un certo livello, e per rimanere lontana dal mio dashboard e dalle polemiche che sicuramente potrei trovarci.
Nel tag "lewis-hamilton" ho trovato una foto che ho pensato valesse la pena di commentare, per via della tamarraggine che emana.
E' stata postata da un Tumblr boy che, piuttosto che citarne la fonte (uno dei social network che il Gangster Rapper frequenta, ma non siamo tenuti a sapere quale), ha preferito scrivere commenti che, se non fossero stati scritti nei confronti di un uomo ma di una donna, avrebbero provocato seduta stante l'insorgere della terza guerra mondiale.

Discorso dei tumblreri a parte, non mi resta che concentrarmi sulla foto, dalla quale si evince che Hamilton ha un cellulare rosa(?), ama farsi selfie stando seminudo, ama farsi i selfie allo specchio, ma soprattutto a trentadue anni suonati ritiene normale farsi un selfie in bagno, davanti al water, e pubblicarlo in rete. O.O
Va beh, concentriamoci sulle cose che contano: quantomeno accanto al water sembra esserci un bidet. E sopra al water c'è un quadro.
Inizio a pensare, ad ogni modo, che il percorso del Gangster Rapper verso il ruolo di Real & Only fescion model sia ancora tutto in salita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine