mercoledì 3 maggio 2017

Autografi virtuali: gennaio/aprile 2017

I primi quattro mesi del 2017 sono stati ricchi di "autografi virtuali", tanto che ho deciso di dedicarvi un post, per conservarli a futura memoria.

03/01: ho fatto gli auguri di buon compleanno a JR Hildebrand su Twitter e mi ha messo un like! *-* E' stata una grande soddisfazione.

11/01: tra i vari like ricevuti su Instagram da Josef Kral, che tra parentesi è stato tester della HRT in passato, il mio preferito è quello che ha messo al mese di dicembre del calendario 2017 da me realizzato... con un'immagine di Hamilton e dei Roscoco che indossano cappelli da Babbo Natale.

21/01: Rodolfo Gonzalez! <3 Lo ammetto, da Marussia-fan ne sono stata piuttosto soddisfatta. Tra parentesi, il suo casco lo trovo epico.

25/01: quello è stato un giorno piuttosto ricco, dato che Johnny Cecotto ha retwittato i miei auguri di buon compleanno...
 ...mentre invece Eliseo Salazar metteva un like a un mio tweet in cui menzionavo i suoi figli, due gemelli a cui ha dato il nome di Romeo e Julieta:

30/01: okay, ho ricevuto un like da parte di un ex campione del mondo, per giunta con la Ferrari. #EpicWin! *________*

??/02: in un giorno imprecisato del mese di febbraio Bia Figueiredo ha messo un like su un mio post di Instagram dove postavo dei disegni a tema motorsport di quando ero bambina:

Quella foto è piaciuta anche ad Amberlounge:


03/03: a Perry McCarthy sono piaciuti i miei auguri di buon compleanno per il secondo anno di seguito!
 10/03: una settimana più tardi è stata la volta di Tatiana Calderon, development driver della Sauber.

19/03: postare una foto di me stessa mentre fingo di celebrare l'avvicinarsi della nuova stagione con uno shoey e ricevere un like da un (ex?) pilota di Indycar non ha prezzo... Grazie James Davison!

23/03: anche con Robertino Merhi ho avuto una soddisfazione per il secondo anno di seguito. <3

27/03: direi che Sergio Canamasas è un fan di Massa...

27/04 per lui, 28/04 per me, Conor Daly si è rivelato un eccellente indovino gufo in vista della gara di Phoenix:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine