sabato 20 maggio 2017

E non è tardi nemmeno per vedere gli highlight della Nascar...

Sabato scorso, alla notte, c'è stata anche la NASCAR, che non ho guardato e di cui ho finalmente visto gli highlights.
La gara si svolgeva al Kansas Speedway ed era denominata "Go Bowling 400".
C'è stato un mega-crash, coinvolti Joey Logano, Danica Patrick e Aric Almirola. Quest'ultimo nell'incidente ha riportato una frattura a una vertebra.
Ha vinto Martin Truex Jr, davanti a Keselowski e Harvick.
Vincitore la settimana precedente (perché finora nei miei post sulla Nascar ho sempre preso per i fondelli neanche troppo velatamente Ricky e Danica e non vedo perché le cose dovrebbero cambiare), Stenhouse ha chiuso 11°.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine