venerdì 5 maggio 2017

Ferniiii supera il Rookie test

Un paio di giorni fa Fernando Alonso è sceso in pista al volante di una vettura arancione con il numero 29 (che corrisponde alla mia data di nascita, tanto per non farci mancare nulla... e peraltro anche alla sua, adesso che ci penso, anche se il suo compleanno non sarà il giorno immediatamente successivo alla Indy 500 ma due mesi più tardi) per il rookie test a Indianapolis e l'ha superato. Per tutta la giornata si è parlato di Indycar in tutte le salse, su Twitter, sempre per il solito classico discorso che la Indycar diventerà molto più seguita della Formula 1!!!11!!11!!!! e tutti si dimenticherannohhhh della Formulahhhh 1!!!!11!!! che è poco spettacolarehhhh!!11!!! ma guarda caso, tutto questo interesse per la Indycar da parte di quelli che adesso la esaltano deriva in gran parte da gente che continuerebbe a ignorarla come prima se non fosse che un pilota di F1 dal nome altisonante gareggerà a Indy.
Lo rivedremo in pista tra una decina di giorni a Indianapolis, dopo il GP di Spagna... sempre ammesso che abbia effettivamente intenzione di partecipare al GP di Spagna, cosa di cui in certi momenti mi sono ritrovata a dubitare, sapendo che la Indy 500 è un impegno che dura tutto il mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine