sabato 6 maggio 2017

Tumblr insegna che le OTP cambiano al cambiare del vento...

Sottotitolo: questo è un post poco impegnato scritto così, per trolleggiare un po', non si intende screditare né il fungirlismo né mettere in dubbio il fatto che Sebby sia il #GrandeAmmmmore del Gangstahhhh Rapper! ...né si intende indagare sul motivo perché le fungirl shippino piloti avvenenti secondo i fungirl-standard come i Rosbettelton ignorando piloti bruttihhhh e kattivihhhh come Pastorone!

Come ho già narrato mesi fa, il mio account Tumblr tace ormai da prima che il campionato di Formula 1 iniziasse, ciò non toglie che, per tenermi aggiornata sui gossip reali e sui gossip immaginari, periodicamente io vada a fare un giro da quelle parti per vedere che aria si respira.
Premesso che gran parte delle visite che faccio su Tumblr si traduce nel ricordare esattamente per quale ragione, sia motorsport-related sia non-motorsport-related, ho lasciato quel sito e soprattutto nel ricordare che, se nel mio ultimo post c'era scritto ogni tanto probabilmente avrei postato ancora qualcosa ma poi non l'ho fatto, avevo le mie buone ragioni; ho notato che c'è anche qualcosa che invece di dividere le fungirl le unisce: le fan fiction, talvolta mentali nel caso le fungirl in questione ritengano troppo impegnativo scriverle (e, in certi casi, meno male che non le scrivono), le OTP e il #GrandeAmmmmore che unisce questo a quell'altro pilota. Le OTP hanno sempre unito le fungirl e continueranno sempre a unirle, anche quando inizialmente litigavano per stabilire quale membro dell'OTP meritasse risultati migliori in gara avendo mosso più elegantemente il fondoschiena nel dopogara (perché, non siete d'accordo? non è sull'eleganza e la sensualità che dovrebbe essere assegnato il punteggio? XD nell'ottica fungirl-friendly dovrebbe basarsi proprio su quello).

La scoperta recente è tuttavia che le OTP possono cambiare nel tempo perché il #GrandeAmmmmore cambia decisamente nel corso del tempo. Mentre io nelle mie fan fiction trash che pubblico sporadicamente su Wattpad ho deciso di essere "politically correct", di essere al limite del polyammmmmore, ma soprattutto di mettere in primo piano il Grande Ammmmmore che lega Roscoe a Coco, su Tumblr è prassi comune soppiantare una OTP con l'altra. Quindi, dopo anni passati a shippare i Rosbilton (oh, volevo dire i Newis, è Tumblr che detiene l'assegnazione degli ship-name) a ogni soffio di vento e a ogni lancio di cappellino, oltre che a rasentare l'orgasmo ogni volta che i due comparivano l'uno al fianco dell'altro (ovvero nel 90% delle volte sul podio o in conferenza stampa) e a struggersi perché le loro scene d'ammmmmmore si erano fatte rare a metà stagione, adesso la maggior parte di loro shippano i Vettelton (va bene, va bene, i Sewis), che a quanto pare sono meno "problematic" e meno "abusive" (ho letto un post, in passato, in cui una fungirl paragonava un abbraccio post-gara tra i Rosbilton a un abuso sessuale, perché uno dei due non aveva l'aria molto soddisfatta - so che state per chiedermi cosa si fumano le fungirl, ma vi assicuro che non ne ho idea e non sono sicura di volerlo sapere). Lato positivo è che i due non si conoscevano durante la loro infanzia, quindi non c'è gente che pensa sul serio che i due abbiano avuto una love-story in passato.
Peraltro le Tumblrere si mostrano poco eleganti nei confronti dei piloti di una certa età... Non appena sul volto di Raikkonen sono comparse le prime rughe, le fanfic Simi sono state soppiantate da fanfic Sewis, in cui al fianco di Sebby c'è un giovane aitante invece del "vecchio" compagno di squadra... #RespectForOldDrivers.

PS. Qualche tempo fa avevo scritto un post sulle scene di #tantoammmmore tipiche della competizione motoristica e nell'immagine dei Rosbilton risalente al GP del Bahrein avevo scritto che non avevo idea di che cosa stesse succedendo in quello scatto. L'ho scoperto: dimenticandosi di avere trent'anni suonati (no, aspetta... Hamilton aveva appena compiuto i 29, mentre Rosberg aveva la stessa età che io ho ora, e non ho affatto trent'anni) invece che tredici, i due festeggiarono la doppietta simulando una scena di wrestling in cui Rosberg afferrò Hamilton prima per il fondoschiena e poi per le parti intime. Fortunatamente l'obiettivo fotografico li inquadrò dall'altro lato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine