martedì 6 giugno 2017

NASCAR highlights (post per il forum)

La gara di Dover è stata abbastanza caotica, con vari incidenti, compreso uno tra KuBusch e Kenseth quando si trovavano nelle prime posizioni e uno che ha fatto finire la gara in overtime.
Ho letto polemiche su Youtube di gente che sostiene che Johnson ha anticipato il restart, ma non so se sia vero o se sia gente che polemizza contro Johnson così a prescindere (su Answers Yahoo USA capitava sempre, una volta, e se è ancora attivo può darsi che capiti ancora). Ad ogni modo ha ottenuto la sua 83esima vittoria in carriera e la top-ten è stata la seguente:

1. Jimmy Johnson
2. Kyle Larson
3. Martin Truex
4. Ryan Newman
5. Chase Elliot
6. Daniel Suarez
7. Jamie McMurray
8. Danny Hamlin
9. Kevin Harvick
10. Danica Patrick

Dato che Stenhouse è stato il primo dei ritirati mentre la sua signora ha chiuso in top-ten, mi auguro vivamente che non si sia dimenticato come si fa a stirare, in tutti questi mesi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine