venerdì 23 giugno 2017

Viaggio di sola andata dal circuito all'orto

Sottotitolo: se non avessi avuto molta voglia di trolleggiare, probabilmente non avrei mai scritto questo post

Spero che il titolo non vi abbia spaventato, ma dal momento che del GP di Baku ce n'è stata finora una sola edizione, mi pare esagerato aprire un topic sulla storia del gran premio. Possiamo anche accennare al fatto che Rosberg abbia vinto facendo passare in secondo piano il podio di Perez (orrorehhhh far passare in secondo piano il podio di Perez), ma solo perché 1) subito dopo avere vinto si è accidentamente sbattuto gli auricolari in faccia; 2) subito dopo essersi sbattuto gli auricolari in faccia ha rischiato di cadere nel salire sul podio.

Dato che abbiamo già tirato fuori l'argomento, vorrei approfondire un attimo le attività alle quali si sta dedicando da pensionato, perché ce n'è una che ancora non conoscevamo. Sapevamo benissimo che fa il fescion model, che si scatta dei selfie, che va in giro armato di trofeo... ma non sapevamo che apparentemente coltiva carote, come sembrerebbe suggerire questo post pubblicato su Instagram dalla sua signora:


Tra parentesi, sono carote belle grosse, Leo 2.0 avrà di che vantarsi quando parla con gli altri pensionati al centro anziani! ;-)
E poi...
...
...
...di che colore sono le carote?  *roll eyes*  #N1K02McLaren2018? :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine