venerdì 18 agosto 2017

Cosa fanno i pensionati in vacanza?

Ci sono pensionati che posano in compagnia di ballerine del Moulin Rouge o qualcosa di simile, venendo insultati nei commenti da tante social justice warrior indignate perché non si costringono le donne a posare nude!!111!!! è orribilehhhhh e sessistahhhh!!11!!111!!11!!! da parte di Jenson.
Peccato che stia verosimilmente prendendo parte a un evento a cui lui e la sua signora sono stati invitati, che le donne in questione abbiano scelto liberamente quale professione intraprendere e SOPRATTUTTO, che le social justice warrior in questione, se Jenson avesse posato in mezzo a uomini in mutande, avrebbero probabilmente discusso di quanto fossero fighi gli uomini in mutande, non avrebbero dibattuto del fatto che il mondohhhh è orribilehhhh perché quegli uomini non sono diventati ingegneri nucleari.

Ci sono pensionati che hanno figli fanboy di Dani-Smile... anche quando non si sono ancora ritirati, in realtà!
E c'è gente che crede che Felipinho sarebbe più veloce di Palmer.

Ci sono inoltre pensionati che continuano a fare i fescion model esattamente come prima di essere in pensione.
C'è chi commenta immaginandosi che Leo cada in acqua e venga aggredito dal cigno.
Io mi immaginerei piuttosto che né che il cigno fosse nel laghetto né che l'altro cigno fosse sull'albero, ma che ci siano finiti grazie a Photoshop, ma forse sono io che penso male, eh. Dopotutto il cigno in forma umana è proprio in tenuta da scalatore di alberi...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine