domenica 6 agosto 2017

Messaggi subliminali sulle macchinine della Chicco

A volte capita di entrare su Twitter e di trovare, nei tweet suggeriti, dei tweet fighissimi.
Per qualche strana ragione tra i tweet suggeriti mi ritrovo sempre dei tweet pubblicati da personaggi del mondo del motorsport.
La strana ragione potrebbe avere qualche correlazione diretta con il fatto che la maggior parte dei profili che seguo sono profili di personaggi del motorsport o, in alternativa, profili di gente comune che pubblica tweet a tematica motorsport.

Oggi mi è capitato sott'occhio questo tweet di Leo 2.0 apparentemente desideroso di comprare una macchinina per la Kleine Prinzessin. A quanto pare la Kleine Prinzessin ha gusti molto buoni in fatto di giocattoli. u.u
E... OMG, il modellino della Chicco di una Cinquecento! *_________* AAAAAAWWWWWW! <3
Bene, questo è stato il mio primo pensiero, anche se secondo me anche le macchinine rosse sono piuttosto carine (pur non essendo Cinquecento).

Il secondo pensiero è stato che la macchinina prescelta porta un numero 5 grande come una casa, mentre quella in secondo piano porta il numero 44.
Visto il coefficiente gufico che hanno di solito gli ex piloti (Webber in primis, sia chiaro), se fossi al posto di Sebby mi darei una grattata, tanto per sicurezza.

Peraltro c'è un numero 5 su una macchinina bianca e rossa. Per caso qualcuno alla Chicco sa dell'imminente passaggio di Sebby alla McLaren Honda, anche se è stata bianca e rossa per l'ultima volta all'epoca in cui venivano al mondo bambini che al giorno d'oggi potrebbero tranquillamente bere alcool negli Stati Uniti?
Inoltre c'è un numero 44 su una vettura rossa. Che cosa ci stanno nascondendo quelli della Chicco? XDDDDDD

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine