venerdì 15 dicembre 2017

Vandenberg

Ho un dubbio esistenziale: vale davvero la pena di pagare poche tasse, se poi il prezzo da pagare è quello di incontrare 24/7 i propri colleghi anche quando si sta cazzeggiando nei pressi di casa? La maggior parte dei piloti di Formula 1 pensano di sì e i nuovi vicini di casa del mondo del motorsport sono nientemeno che Hulkenberg e Vandoorne.
Vandoorne si sta trasferendo, foto della sua nuova residenza sono apparse nelle Instagram stories di Marco Sorensen e, in quelle foto, "Stoffy" sta spazzando il pavimento.

Non so che cosa mi sorprende di più, se il fatto che Vandoorne pulisca casa quando potrebbe tranquillamente permettersi di pagare un'impresa di pulizie, o se il fatto che Sorensen pubblichi foto di Vandoorne che sta spazzando.
Sono ormai passati i tempi in cui Sorensen raccontava di dare 12 secondi al simulatore a Carmen Jordà e Carmen Jordà replicava di non sapere chi fosse Sorensen. Il mio suggerimento alla Jordà è di andare a fare una visita oculistica, perché Marco Sorensen non assomiglia affatto a Will Stevens. A proposito, chi è Will Stevens?

Il retroscena più curioso del fatto che Hulkenberg abbia regalato una macchinetta del caffè Nexpresso Pixie è che tutto ciò è finito in tutte le salse su Tumblaaaaahhhhh, dove sono andata a fare un giro di perlustrazione.
Ora, premesso che Tumblaaaaaahhhhhh non è la fonte universale del sapere, ma che le tumblrere hanno dimostrato di sapere tutto sulla vita dei piloti (sapevano del divorzio di Button e Jessica un giorno prima che la notizia diventasse di dominio pubblico - sapevano del concepimento della Rosberg Baby II quasi una settimana prima che la cosa venisse annunciata), penso che sia opportuno dare un po' di credito a quello che ho letto.
Ebbene, ho letto che probabilmente Vandoorne si è trasferito nello stesso palazzo in cui abita Hulkenerg, che dovrebbe essere lo stesso palazzo in cui abitano almeno una mezza dozzina di personaggi della Formula 1!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine