venerdì 9 marzo 2018

Oh my Rubinho! *-*

Mentre la Corrida da Duplas è sempre più vicina (si svolgerà questo sabato) mi sembra doveroso parlare di uno dei suoi protagonisti, per l'esattezza quello che tiene in mano il cellulare nella foto qui a lato.

Rubens Barrichello, infatti, in questi giorni si è rimesso al volante dopo i problemi di salute che ha avuto il mese scorso. A fine gennaio/ inizio febbraio, infatti, è stato ricoverato per alcuni giorni in ospedale a causa di un problema vascolare che gli provocava forti mal di testa.

Dalle foto (e dai tanti post che ha pubblicato sui social nell'ultimo mese) pare che Rubinho si sia ripreso bene...
...
...
...e da questa specifica foto pare che non abbia perso la voglia di trolleggiare. <3 Meglio così, anche se i suoi colleghi mi sembrano piuttosto scalmanati, quindi dovrà impegnarsi parecchio per stare al loro passo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine