sabato 12 maggio 2018

A proposito di brasiliani...

Lo scorso weekend è ritornato il campionato di Stock Car Brasil, location Londrina.
Non ho seguito le gare, mi sono accontentata di qualche post sui social, entusiasmandomi like a boss per la pole di Barrichello per Gara 1. Purtroppo ha chiuso solo quarto, ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché la gara è stata vinta da Max Wilson, pilota che ai tempi della Formula Cart una volta si ritrovò a lottare per la prima posizione con Memo Gidley. Gidley arrivò secondo. La gara la vinse Franchitti. A Wilson ne capitarono di tutti i colori, chiudendo nelle retrovie come al solito, ma averlo visto in prima posizione per diversi giri fu qualcosa di eroico. Era un backmarker.
Gomes e Serra hanno completato il podio, mentre Serra è arrivato terzo anche in Gara 2. La gara l'ha vinta Lucas Di Grassi. Secondo si è classificato un altro pilota che una volta al GP d'Austria si ritrovò in prima posizione. Poi, sul traguardo, si fermò per far passare il suo compagno di squadra... Alla fine il miglior risultato raccolto da Rubinho lo scorso weekend è stato quindi un secondo posto nella seconda gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine