martedì 15 maggio 2018

Electric sunshine

Da qualche parte si sta delineando, già da tempo, un futuro in cui le batterie delle Formula E dureranno abbastanza per non dovere fare il pitstop per cambiare monoposto a metà gara. E' lo stesso futuro in cui le vetture sembreranno ancora più futuristiche di quanto non lo sembrino ora, è lo stesso futuro in cui le vetture avranno l'halo, è lo stesso futuro in cui, forse, sporadicamente si continuerà a parlare di Formula E al telegiornale, sempre ammesso che l'eprix di Roma continui ad esistere.
Pochi piloti sono già stati ufficializzati per la prossima stagione. Uno di quei pochi eletti è Felipe Massa, che ha annunciato oggi il suo passaggio in Formula E con la Venturi. E' quello che speravo che accadesse, ma che a volte temevo non sarebbe accaduto mai. E' quello a cui stavo facendo l'abitudine che non accadesse mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine