giovedì 4 dicembre 2014

Là dove tutto tace, là dove nessuno gufa...

A Woking tutto tace. Seppure da giorni si parli dell'imminente annuncio di Fernando Alonso come pilota 2015, mentre permangono ancora dei dubbi su chi sarà il suo compagno di squadra tra Button, Magnussen e un certo Vander-qualcosa (no, non è Van Der Garde, che ormai si è perso nell'oblio dei piloti senza volante), nessuno di costoro è ancora stato ufficializzato. Si inizia a vociferare che l'annuncio di Alonso venga rimandato per via delle tensioni tra lui e Ron Dennis (rapporti tesi tra Alonso e Dennis? o.O Perché la cosa mi sembra un enorme deja-vu), probabilmente legati al fatto che *tenetevi forti* Ferniii vorrebbe portare con sé nientemeno che Flavio Briatore. #OhMyDaniSmile.
Non è ben chiaro che cosa accadrà nel prossimo futuro e non è ben chiaro se Button raggiungerà Webber nel DTM o se continuerà a scaldare il sedile di una McLaren che fa acqua da tutte le parti (il motore Honda non poteva essere più azzeccato).

A Banbury tutto tace, tranne qualcuno che ha svelato quella che doveva essere la vettura del 2015. Non si sa nulla sul futuro. Ho però letto una meravigliosa intervista strappalacrime a Max Chilton, in cui sembra non dare il team per spacciato. E' stata strappalacrime perché, parlando dell'offerta ricevuta dalla Caterham, ha accennato il fatto che gli avrebbe fatto un effetto spiacevole passare al principale team rivale della Marussia.
Trovo che tutto ciò sia molto commovente e che, in fin dei conti, Chilliiii sia più "uomo di squadra" di molti altri, anche se a suo tempo ha ignorato un ordine di scuderia dando vita allo scandalo 23-22!

In Brasile, nel frattempo, nessuno tace: guardando il profilo di Felipe Massa, pare che di recente (lo scorso weekend) abbia preso parte alla telecronaca dell'ultimo appuntamento della stagione 2014 del campionato Brasiliano di Stock Car.
Nonostante la sua aura di Gufo di Interlagos, Rubens Barrichello è riuscito a vincere il titolo... sì, avete letto bene, il nostro Rubinho ha vinto il titolo! *-*

4 commenti:

  1. Bravo Rubinho! Clap Clap! :D

    Su quel Vander mi sono illusa... :'(
    Cattivo Ferni, poteva pure essere Edwin Van Der Saar, leggendario scarto della Juve, e io mi sono illuminata per niente, non si fa.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato! Si chiama Stoffel Vandoorme... però sarebbe stato più epico se fosse stato Guido Per Il Giardino.
    Comunque dovresti illuminarti solo ed esclusivamente per Ferniiii. :-P

    RispondiElimina
  3. Ma Ferni per farmi illuminare deve impegnarsi, potrebbe iniziare vincendo questo mitologico terzo mondiale, o facendo squadra col Sommo Maestro. :P

    Comunque io fossi in sto tizio (che tra l'altro è mio coetaneo ^^) non prenderei una raccomandazione di Ferni come un complimento, visto che notoriamente cerca compagni di squadra più scarsi di lui. XD

    RispondiElimina
  4. Ferniiii per farti illuminare deve impegnarsi? ERETICA! u.u Ferniiii illumina già da sé, senza bisogno di fare nulla. Illumina solo perché è lui. ^^

    Alla fine questo tizio a quanto pare continuerà a contemplare le vetture che girano in tondo ancora per qualche anno.

    #JensinhoIsTheBoss!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine